Casa indipendente in vendita Via Porro 161, Edolo
309mq
17locali

Proponiamo in vendita a Edolo in via Porro 161 Terra-cielo da ristrutturare parzialmente, l'immobile si trova in un complesso residenziale molto tranquillo immerso nel verde.
Il fabbricato è stato costruito negli anni 60' e si sviluppa su tre livelli.
La proprietà è composta da tre appartamenti, spazio autorimessa di 38mq e sottotetto.
Il primo appartamento di 51 mq è posto al piano terra, tale unità ha accesso autonomo dall'esterno e si compone di corridoio d'ingresso con bagno, vano soggiorno, cucinotto e camera da letto matrimoniale.
Il secondo appartamento di 123 mq ha accesso autonomo da scala esterna, si compone di ampio corridoio d'ingresso con bagno, 3 camere da letto matrimoniali, soggiorno con cucinotto.
Il terzo appartamento di 97 mq ha accesso da una scala comune al fabbricato vicino e si compone di corridoio d'ingresso, bagno, 3 camere da letto matrimoniali, soggiorno e cucina abitabile.
Ottimo possibilità d'investimento!...
Aggiornato il 5 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:17
- Metri quadri:309
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Riscaldamento:centralizzato