Casa indipendente in vendita Via Arturo Hruska , Gardone Riviera
Centro300mq
8locali

**Casa Indipendente nel Cuore di Gardone Riviera**
Scopri questa affascinante proprietà situata nel cuore di Gardone Riviera, a pochi passi dal celebre Vittoriale di Gabriele D'Annunzio. Immersa nella tranquillità della via del giardino botanico di Arturo Hruska, questa casa indipendente è un'opportunità unica per vivere con la famiglia o un investimento per affitti vacanza.
La proprietà è suddivisa in tre appartamenti indipendenti, ognuno con il proprio fascino e comfort.
Al primo piano, un bilocale accogliente con soggiorno e angolo cottura, arricchito da un antico camino in marmo, un bagno, una camera matrimoniale e un balcone con vista lago.
Il secondo piano presenta un altro bilocale, con camera matrimoniale completa di cabina armadio finestrata e pavimenti in legno, perfetto per godere della tranquillità e della vista panoramica del lago.
Infine, al terzo piano, un elegante soggiorno con pavimento in parquet, una cucina separata, un bagno, una camera e un favoloso terrazzo che regala una vista mozzafiato sul lago, ideale per momenti di lusso e relax all'aperto.
Al piano terra, tre locali con accesso indipendente offrono la possibilità di essere trasformati in un ulteriore appartamento.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un luogo così ricco di storia e bellezza!...
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1800
- Totale piani:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì