Casa indipendente in vendita Via Angelo Zanoni 108, Izano
117mq
3locali

CASA SINGOLA ALL'ASTA A IZANO
Via Angelo Zanoni, 108
Abitazione unifamiliare terra-cielo su due piani, con area cortilizia esclusiva sul fronte del fabbricato.
L'unità immobiliare è composta da:
al PIANO TERRA locale soggiorno-pranzo con angolo cottura ed accesso diretto dal cortile, disimpegno da cui si accede alle due
camere da letto ed al bagno principale;
nel disimpegno è presente una scala a chiocciola interna di collegamento con i locali destinati a soffitta al PRIMO PIANO, dove si trova anche un secondo bagno (non autorizzato).
CONTATTACI!
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Tutte le informazioni relative all'immobile e all'asta, sono pubbliche e consultabili da chiunque sul sito del Tribunale.
Perché scegliere Astaeasy?
Ti offriamo la nostra competenza, cortesia e professionalità dal primo incontro al giorno dell'aggiudicazione della tua casa.
Nel primo colloquio, totalmente gratuito e senza alcun vincolo, chiariremo ogni tuo dubbio sull'immobile e sulle aste immobiliari.
Se deciderai di affidarti al nostro servizio faremo per te una ricerca mirata in base alle tue richieste e ti proporremo soluzioni in linea con le tue esigenze.
Per ogni immobile di tuo interesse ci occuperemo di tutto noi, dalla prenotazione della visita, allo studio della documentazione riguardante l'immobile, ai contatti con i professionisti incaricati dal tribunale, fino alla partecipazione all'asta.
E se non ti aggiudichi l'immobile? Il nostro lavoro continuerà fino a quando non riuscirai a comprare la casa che cerchi.
...
Aggiornato il 17 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:117
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1993
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:53