Casa indipendente in vendita Via Filippo Turati , Mediglia
Mediglia240mq
4locali

Villa Indipendente in Ottime Condizioni a Mediglia
In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Mediglia, proponiamo in vendita una villa indipendente in ottime condizioni, ideale per chi cerca spazio, comfort e privacy a pochi minuti da Milano.
La proprietà si sviluppa su più livelli e si distingue per la cura nei dettagli, la qualità delle finiture e la razionale distribuzione degli ambienti. La zona giorno accoglie con ambienti ampi e luminosi, perfetti per la vita familiare e per momenti di convivialità. La zona notte ospita tre camere da letto spaziose, ideali per ogni esigenza, e tre bagni finestrati, ben rifiniti, di cui uno padronale.
A completare l'abitazione troviamo una grande taverna, ideale come sala hobby, zona relax o area giochi, una cantina comoda e funzionale per lo stoccaggio, e un box doppio con accesso diretto alla casa, perfetto per due auto e ulteriore spazio di deposito.
La villa è circondata da un giardino privato e abitabile, curato e ben piantumato, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per far giocare i bambini in tutta sicurezza. Presenti anche ampi terrazzi, perfetti per godersi il verde circostante in ogni stagione.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto indipendente, riservato e immerso nella tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, scuole, negozi e collegamenti con Milano.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La presente pubblicità è puramente indicativa e non costituisce vincolo contrattuale. Se desideri una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, siamo a tua disposizione.
Contattaci senza impegno al numero Sara....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:2
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì