Casa indipendente in vendita Via Belvedere 4, Pigra
102mq
3locali

Casa Indipendente in Vendita - Un Rifugio di Charme nel Cuore della Tradizione in uno dei paesi più caratteristici della Valle d'Intelvi.
Scopri questa affascinante casa indipendente, libera da cielo a terra, situata in una posizione tranquilla e riservata.
La proprietà vanta un piccolo cortile antistante di proprietà, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Disposta su due livelli, al piano terra troverai un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno con cucina a vista, un pratico ripostiglio ed il locale centrale termica.
Al primo piano, due ampie camere da letto, un corridoio e un bagno si affacciano su un balcone che offre una vista sull'incantevole paese.
Questa casa è ben curata e già abitabile, ideale per chi cerca una soluzione pronta per essere vissuta.
Costruita attorno agli anni'30, conserva il fascino del passato con tutte le comodità moderne.
Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina storia e modernità in un ambiente unico!...
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì