Casa indipendente in vendita Via Antonio Gramsci 29, San Benedetto Po
Centro696mq
9locali

Per vivere l’indipendenza in tutta tranquillità, senza rinunciare alle comodità del centro cittadino e di tutti i servizi, Vi proponiamo questa affascinante Villa storica risalente agli inizi del Novecento ed immersa in un giardino di oltre 2.000 metri quadrati.
Varcata la porta d’ingresso, accessibile dal fronte, si percepiscono subito i rimandi storici che offre la proprietà. Disposta su due livelli fuori terra, oltre al piano sottotetto e al piano cantinato, i locali si presentano maestosi, grazie agli alti soffitti e alle generose dimensioni dei vani.
L'atrio, con i meravigliosi pavimenti policromi “a marmetta” dell’epoca, ci invita ad accedere al salotto/sala da pranzo ed a un silenzioso salotto/studio che accoglie per piacevoli conversazioni o momenti di lettura, a seguire la cucina abitabile ed il bagno del piano.
...
Aggiornato il 20 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:696
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1924
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì