Casa indipendente in vendita Via Predore 2, Sarnico
€ 240.000
150mq
5locali

SARNICO – Operazione immobiliare
Proponiamo un'interessante opportunità su un lotto di terreno di circa 500 mq, con una capacità edificatoria di 437 mc. Attualmente è presente un fabbricato da demolire, con la possibilità di realizzare una villa singola su due livelli oppure due appartamenti indipendenti.
L’immobile si trova in una posizione strategica, all’interno di un’area residenziale tranquilla con vista lago, a pochi passi dai principali servizi, bar, ristoranti e dal suggestivo lungolago di Sarnico.
Per visionare la zona, il lotto o per ricevere maggiori informazioni su questa opportunità, siamo a completa disposizione.
cod: IS-34....
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:485
Esplora la zona della casa indipendente
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 51050994 Rif: IS-34
Riferimento Imm: IS-34
Codice: 51050994