Casa indipendente in vendita Via Monte Rosa 8, Taino
253mq
4locali

Vieni a scoprire questa affascinante villa singola situata in una cittadina tranquilla e riservata, a due passi dal Lago Maggiore e dalle spiagge di Lisanza ed Angera, perfetta per chi cerca pace senza rinunciare alla comodità.
Posizione strategica e SUPER per amanti delle escursioni in barca.
Questa villa è stata costruita negli anni '60 e ha subito una completa e accurata ristrutturazione negli anni 2000 che ha interessato tutti gli aspetti principali, garantendo comfort e modernità:
- Impianti (elettrico e idraulico) rifatti.
- Infissi di nuova generazione.
- Rifacimento degli esterni e dei bagni.
L'immobile si sviluppa su due livelli con doppio ingresso indipendente, dove al Piano Rialzato (Unità Principale) è possibile trovare un Quadrilocale spazioso e luminoso composto da una cucina abitabile separata, un soggiorno accogliente, tre camere da letto ampie ed un bagno ristrutturato.
Il piano è provvisto anche di comodo balcone per momenti di relax.
Al seminterrato invece è possibile trovare un ingresso indipendente fuori terra con accesso diretto al giardino, un'ampia Taverna ideale per feste e ritrovi, una cucina abitabile dedicata, una zona Soggiorno con un suggestivo Camino, una camera da letto aggiuntiva per ospiti o da utilizzare come studio ed un bagno ristrutturato.
All'esterno, l'immobile è costituito da un ampio e spazioso giardino privato (ben 1050mq), perfetto per famiglie, animali domestici o per coltivare il tuo hobby del verde e dispone di un garage esclusivo di eccezionale lunghezza (30mq), ideale per ospitare due auto, o un auto e una moto.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, la tranquillità e la sicurezza di un immobile già ristrutturato e pronto per essere abitato, con la notevole flessibilità di una doppia unità.
Non perdere l'occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:253
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1057
- Balcone:sì
- MQ Box:30