Casa indipendente in vendita Frazione Mossago 3, Varzi
182mq
5locali

Acquisto Assistito - in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 21/01/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Frazione Mossago 3, Val di Nizza PV
Descrizione sintetica: fabbricato composto da soggiorno cucina, portico di mq 19,07 e cantina al piano terra di mq 55,36, da tre camere e bagno al piano primo, oltre terreni di mq 35.768, 00 ed altra cantina al piano seminterrato di mq 31,23.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 26 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:182
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì