Casa indipendente in vendita Via Giovanni Spadolini , Montelabbate
Osteria Nuova329mq
7locali

Rif. 211 24
Vendesi ad Osteria Nuova, in zona tranquilla ma a pochi passi da tutti i servizi, una casa indipendente, abbinata da un lato, completamente ristrutturata internamente, disposta su due livelli e così composta:
- piano terra di 125 mq. circa, con ingresso, salone, cucina separata enorme, ulteriore adiacente salone, bagno, lavanderia e garage singolo direttamente collegato;
- piano primo di 85 mq. circa, al quale si accede mediante una bella scala in muratura, composto da disimpegno, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, un balcone ed una bellissima terrazza di 40 mq.
Completa la proprietà il proprio terreno privato di circa 1.000 mq.
La casa internamente è stata completamente ristrutturata con materiali molto belli, ceramiche e sanitari di pregio e di tendenza.
Riscaldamento con termosifoni e bombolone GPL, predisposizione clima.
Soluzione ideale per chi vuole stare immerso nella tranquillità della campagna ma ad un passo da tutti i servizi.
Prodotto di difficile reperibilità sul mercato immobiliare locale.
La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.
Chiamateci per ulteriori chiarimenti.
Serenissima Immobiliare
....
Aggiornato il 7 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:329
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Box:1
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì