Casa indipendente in vendita Via Castello , Montelabbate
245mq
14locali

Rif. 4489 - SANT'ANGELO IN LIZZOLA (vicinanze) UNA SOLUZIONE IDEALE PER DUE FAMIGLIE O PER CHI CERCA SPAZI, INDIPENDENZA E TRANQUILLITÀ!
Nelle vicinanze di Sant’Angelo in Lizzola in Frazione Montegaudio, in una posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita casa singola composta da due appartamenti distinti ( e disposti verticalmente, soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere insieme alla propria famiglia mantenendo la propria indipendenza, oppure per chi necessita di ampi spazi abitativi.
L’immobile è abitabile e in discreto stato di manutenzione e ciascuna delle due unità si sviluppa su più livelli:
Al piano terra troviamo una cucina, un ripostiglio, un garage e una cantina.
Al piano primo sono presenti tre camere da letto, ripostiglio, bagno e balcone.
Ogni appartamento dispone inoltre di un sottotetto, raggiungibile tramite botola interna nell’unità posta sul lato destro e tramite comoda scala interna nell’unità sul lato sinistro.
A completare la proprietà, un terreno di circa 1.100 mq, perfetto per chi desidera realizzare un orto, un giardino o semplicemente usufruire di un ampio spazio verde privato.
PERCHÉ VALUTARLA?
•Casa singola e indipendente;
•Due appartamenti distinti, ideali anche per due nuclei familiari;
•Ampia metratura e numerose camere;
•Garage e cantina per entrambe le unità;
•Sottotetto;
•Circa 1.100 mq di terreno;
•Posizione tranquilla e panoramica;
•Immobile già abitabile;
•Prezzo richiesto particolarmente interessante.
Una proprietà con caratteristiche difficili da trovare, ideale per chi cerca indipendenza, spazio e la possibilità di vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di avere due unità abitative.
La superficie indicata è da intendersi come superficie commerciale complessiva....
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:14
- Metri quadri:245
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:2
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:73