Casa indipendente in vendita Nucleo Case Bormida 10, Camerana
395mq
6locali

In una piccola borgata vicino a Camerana, nel cuore dell'Alta Langa, proponiamo in vendita questa proprietà che comprende: un'abitazione di 276 mq, locali deposito ed ex fienili adiacenti di altri 286 mq, un fabbricato indipendente di altri 111 mq adibito a magazzino e oltre 15.000 mq di terreno circostante, in parte coltivato con alberi di nocciole.
La casa si sviluppa su due livelli, al piano terra un doppio soggiorno col camino, la cucina e una stanza, al piano primo quattro camere da letto, un bagno e il balcone.
L'Alta Langa è una zona ricca di natura, paesaggi, cultura, prodotti enogastronomici locali, uno stile di vita autentico con le Alpi e le spiagge liguri raggiungibili in un'ora di automobile.
Contattatemi per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:395
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:15000
- Balcone:sì
- MQ Box:50