Casa indipendente in vendita Case Simone 4, Casasco
172mq
5locali

CASASCO (AL) – Nelle prime colline della Val Curone, in posizione panoramica ma non isolata, proponiamo in vendita una caratteristica casa con annesso porticato, ideale per chi desidera tranquillità, natura e relax.
L'abitazione, parzialmente arredata, è disposta su due livelli: al piano terra si sviluppa la zona giorno, mentre al primo piano trova spazio la zona notte, con tre camere e bagno.
Grazie agli accessi indipendenti ai due piani, l'immobile offre anche la possibilità di essere trasformato in due unità abitative distinte, rappresentando una soluzione ideale per due nuclei familiari o per chi desidera realizzare una casa con appartamento indipendente.
La proprietà necessita di pochi interventi di sistemazione ed è già fruibile come seconda casa, perfetta per trascorrere vacanze e weekend immersi nel verde, lontano dal caos cittadino.
La posizione è particolarmente strategica: comoda ai principali centri urbani e all'autostrada, nelle immediate vicinanze dell'Osservatorio Astronomico, offre un panorama aperto e un contesto naturale di grande fascino.
Una soluzione ideale per gli amanti della vita all'aria aperta e per chi cerca un rifugio dove rigenerarsi in ogni stagione.
Prezzo di vendita: € 55.000.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita:
STUDIO IMMOBILIARE GIACOBONE Tel. ufficio 0383/44233 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" immobiliaregiacobone. it.
Visita il nostro sito immobiliaregiacobone. it per restare aggiornati sulle nostre esclusive immobiliari e per scoprire tutti i servizi a te dedicati.
Tutte le informazioni, le misure e le immagini presenti nell’annuncio sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento o vincolo contrattuale....
Aggiornato il 31 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:172
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì