Casa indipendente in vendita Frazione Spineto , Castellamonte
202mq
10locali

In Frazione Spineto a Castellamonte, a soli 150 metri dalla Farmacia e dal ristorante La Scarpetta, e in posizione comoda anche per raggiungere Cuorgnè, proponiamo in vendita una casa di ampia metratura libera su tre lati, ideale non solo come abitazione principale ma anche come investimento, grazie alla possibilità di suddividerla in più unità o di realizzare un’attività come B&B o struttura ricettiva.
La proprietà si sviluppa su tre livelli, oltre al piano interrato dove sono presenti due cantine perfette per la conservazione di vini e provviste. Al piano terreno e al primo piano si sviluppa l’abitazione principale, attualmente accatastata come due alloggi distinti, mentre al secondo piano troviamo i sottotetti, che offrono ulteriori spazi da sfruttare secondo necessità.
Di fronte alla casa si trova un ampio fabbricato accessorio disposto su due livelli, composto da un piano terreno di circa 270 metri quadrati e da un primo piano di circa 157 metri quadrati, che può essere adibito a deposito, laboratorio o spazi integrativi all’abitazione.
Sia la casa che il fabbricato richiedono interventi di ristrutturazione, offrendo così la libertà di personalizzare gli ambienti e adattarli al proprio progetto abitativo o imprenditoriale.
Completa la proprietà un terreno pianeggiante di circa 2.800 metri quadrati, un valore aggiunto per chi desidera un grande spazio esterno da vivere o da sfruttare in funzione delle proprie esigenze.
Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa ampia e versatile, perfetta per accogliere più famiglie, per chi desidera abitare in una parte e destinare l’altra a B&B, oppure per chi necessita di spazi di lavoro o deposito a pochi passi dall’abitazione.
Oltre al book fotografico, è disponibile anche un video con riprese aeree, che consente di apprezzare meglio la posizione e il contesto.
Chiamaci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita di persona e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà....
Aggiornato il 6 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:202
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:20