Casa indipendente in vendita Frazione Preparetto 136, Castellamonte
Preparetto90mq
5locali

In posizione collinare e riservata, nella Frazione Preparetto di Castellamonte, proponiamo una casa libera su tre lati immersa nella tranquillità ma facilmente raggiungibile. A soli circa due chilometri dal Comune di Castellamonte, cittadina conosciuta anche per le sue ceramiche e per il celebre Arco di Pomodoro, questa soluzione rappresenta il giusto equilibrio tra privacy e comodità ai servizi. Cerchi pace senza sentirti isolato?
L’abitazione si presenta in buono stato manutentivo ed è già dotata di serramenti in legno con doppi vetri. La casa è disposta su due piani collegati da scala interna, con un bagno per ciascun livello, una comodità non scontata. Gli ambienti sono ben distribuiti e pronti per essere vissuti fin da subito.
Dal balcone si può godere di una vista panoramica e aperta, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o semplicemente per concedersi un momento di tranquillità. Ti immagini qui, al tramonto, immerso nel silenzio della collina?
A completare la proprietà troviamo un giardino privato, in parte recintato e leggermente scosceso, ideale per chi desidera uno spazio verde da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Questa casa è perfetta sia come prima abitazione per chi ama la quiete, sia come rifugio per il fine settimana, lontano dai ritmi frenetici della città.
Oltre alle fotografie, è disponibile anche un video con riprese aeree realizzate con il drone, per comprendere al meglio il contesto e la posizione della proprietà.
Chiama ora per fissare un appuntamento o semplicemente per ricevere maggiori informazioni....
Aggiornato il 15 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì