Casa indipendente in vendita Vicolo Grillotto 6, Clavesana
184mq
9locali

A Clavesana, tranquilla cittadina Monregalese alle porte di Carrù, ottimamente servita dalla strada fondovalle Tanaro in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un'ampia casa indipendente, costituita da due appartamenti uno in piano terreno e l'altro al piano primo, libera al rogito, causa trasferimento dei proprietari.
La costruzione della casa risale al 1970, con successivi interventi di ristrutturazione e ammodernamento begli anni successivi, si presenta in un ottimo stato di conservazione.
La superficie di 174 mq totali, di cui 160 calpestabili, offre ampi spazi per una famiglia numerosa, perfetta per ospitare due nuclei famigliari parentali, o per chi avesse necessità di avere due zone separate una per abitazione (piano primo) mentre il piano terreno è utilizzabile come ufficio- laboratorio o rimessaggio merci per artigiano
...
Aggiornato il 19 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:184
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì