Casa indipendente in vendita Via C. Raineri 17, Conzano
Centro177mq
4locali

La nostra agenzia propone in vendita casa tipica monferrina. Con i suoi 177 m² commerciali, questa proprietà è un vero gioiello da ristrutturare e personalizzare secondo i tuoi gusti. L'ampio soggiorno accoglie la luce naturale, mentre la cucina con tinello è perfetta per momenti conviviali.
La casa dispone di due camere da letto spaziose e doppi servizi, ideali per una famiglia o per chi desidera avere ospiti. I porticati antistanti e adiacenti aggiungono un tocco rustico e offrono spazi all'aperto per rilassarsi. Inoltre, un locale con fienili offre la possibilità di ampliamento, mentre il giardino antistante e retrostante è perfetto per chi ama il verde.
Completa la proprietà un locale uso magazzino con garage e cantina, offrendo ampio spazio per lo stoccaggio e il parcheggio. La casa è dotata di riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo a gas naturale, con un orientamento a sud che garantisce luminosità tutto il giorno. Classe energetica G con un consumo di energia di 537,48 kWh/m² anno.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!...
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:177
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:42