Casa indipendente in vendita Località Grangia 16, Cuorgnè
Sant'Anna di Campore261mq
7locali

Piemonte-Cuorgné
Proponiamo in vendita, in esclusiva, Casa indipendente disposta su due livelli immersa in un ampio parco privato.
Cuorgné è un comune caratteristico di circa 5.000 abitanti in provincia di Torino, situato all'imbocco della Valle dell'Orco, nel cuore del Canavese, è rinomato per il suo centro storico medievale e per la posizione strategica tra la pianura e le valli alpine.
Da qui, il paesaggio sale progressivamente verso ovest fino alle vette del massiccio del Gran Paradiso; la località di Ceresole Reale, celebre per i suoi laghi, dista infatti solo 40 minuti dalla proprietà.
La residenza è composta da due alloggi distinti, uno al piano terra e uno al piano primo, attualmente collegati da una scala interna.
Questa configurazione rende l’immobile ideale per una soluzione bifamiliare o per un unico proprietario che desideri ampi spazi abitativi.
Il piano terra è composto da ingresso su dismpegno, ampio soggiorno con accesso al terrazzo di circa mq 34, cucina abitabile, due camere, un servizio con vasca idromassaggio e un secondo servizio con doccia, oltre a due balconi.
Il piano primo è caratterizzato da un disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale con studio e un servizio.
Il piano seminterrato è formato da un comodo box auto e da un locale caldaia con un totale di circa mq 128.
La proprietà è circondata da circa 2.500 mq di area verde destinata a giardino e terreno privato, completata da comodi posti auto coperti.
Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile potete contattarci ai numeri:
Fisso: 0165/548899
Mobile: 347/2468088
Whatsapp: 339/4993196....
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:261
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì