Casa indipendente in vendita Località Deiro Superiore 2, Cuorgnè
440mq
10locali

Intera proprietà con ampi spazi, terreno e bosco
Ci sono immobili che si acquistano per quello che sono oggi e altri che si scelgono soprattutto per tutto ciò che possono diventare.
In frazione Priacco, località Case Morgando, proponiamo in vendita un’intera proprietà immersa nel verde, in un contesto tranquillo e riservato, lontano dal rumore e dalla frenesia quotidiana ma allo stesso tempo comodo al centro di Cuorgnè.
La proprietà, catastalmente suddivisa in più unità immobiliari, comprende una parte abitativa già utilizzabile e ulteriori porzioni da ristrutturare, offrendo quindi la possibilità di intervenire nel tempo e di adattare gli spazi alle proprie esigenze.
L’abitazione dispone di ambienti ampi e luminosi, cucina, soggiorno, camere, servizi e numerosi spazi di disimpegno, oltre a balconi, terrazzi e ampi loggiati coperti che caratterizzano tutta la casa e permettono di godere appieno degli spazi esterni.
Una delle caratteristiche più interessanti è proprio l’esterno: attorno ai fabbricati troviamo ampie aree verdi, giardino e terreno, con alberi, zone pianeggianti e parti terrazzate. Dalla casa la vista si apre sul verde delle colline circostanti, creando una piacevole sensazione di privacy e tranquillità.
Dall’altra parte della strada completa la proprietà anche un appezzamento boschivo, particolarmente interessante per chi desidera disporre direttamente di legna o semplicemente avere un’ulteriore superficie naturale di proprietà.
Non mancano numerosi locali accessori, depositi, vani di servizio e spazi utilizzabili come autorimessa, laboratorio o ricovero attrezzature, elementi difficili da trovare in una normale abitazione e particolarmente utili per chi ama avere spazio a disposizione.
L’impianto di riscaldamento è attualmente alimentato da caldaia a gasolio; la proprietà dispone tuttavia degli spazi necessari per valutare l’installazione di un serbatoio GPL. Sono inoltre presenti diverse canne fumarie, che permettono di considerare soluzioni alternative con stufe, camini a legna o pellet.
È una soluzione indicata per chi cerca una casa con grandi spazi e indipendenza, per una famiglia numerosa oppure per chi desidera recuperare progressivamente le ulteriori porzioni del fabbricato. La presenza di più unità immobiliari rende inoltre la proprietà particolarmente flessibile per chi immagina, nel tempo, di ricavare ambienti separati per familiari, ospiti o altre destinazioni compatibili.
Ma probabilmente il vero valore di questa proposta si comprende uscendo di casa: verde, silenzio, alberi e natura intorno, senza rinunciare alla comodità di avere Cuorgnè e i suoi servizi nelle vicinanze.
E poi c’è il prezzo.
L’intera proprietà, comprensiva dei fabbricati, delle pertinenze, dei terreni e del bosco, viene proposta a soli € 49.000.
Una cifra che lascia anche margine economico per immaginare una ristrutturazione secondo il proprio gusto e trasformare questa proprietà in qualcosa di davvero personale.
Tanto spazio, tanto verde e moltissime possibilità. A € 49.000, più che cercare una casa, qui si può iniziare a progettare un nuovo modo di viverla.
Contattaci oggi stesso per una visita! Questa potrebbe essere la casa dei tuoi sogni.
Fabio Venanzio cell. 366.718.35.33
VENANZIO GROUP Real Estate
Ufficio: Corso Torino 61 - 10086 Rivarolo C.se....
Aggiornato il 17 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:440
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Posti Auto:10
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2800
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì