Casa indipendente in vendita Piazza Carrara , Garessio
174mq
5locali

Nel comune di Garessio vi proponiamo in vendita una caratteristica casa nel centro storico con ingresso indipendente che si sviluppa su tre piani.
La casa è stata interamente rinnovata ad eccezione dell'ultimo piano che è da terminare e si compone di un soggiorno, una cucina, quattro camere da letto, tre bagni ed un cortile comune sul retro in comune con il vicino.
Il riscaldamento è alimentato da una stufa a pellet collegata ai termosifoni ed una stufa a gas.
Gli elementi accessori sono una cantina ed un magazzino ampio.
L'ultimo piano della casa ha un accesso indipendente, si raggiunge dal retro della casa.
Per chi non conoscesse il comune di Garessio, ecco un link utile per immergersi completamente nella storia e nella tradizione del paese:
Inizia il tuo acquisto immobiliare nel modo GIUSTO!
Nella nostra splendida RIVIERA DEI FIORI avrai l’occasione MIGLIORE per visitare un paesaggio SEDUCENTE, a tratti esotico, che dalle Alpi Marittime discende verso il Mar Ligure. In questo SCENARIO affascinante potrai trovare ADESSO la tua occasione di vivere subito un AUTENTICO SOGNO, quello di avere la tua CASA AL MARE.
...
Aggiornato il 24 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:174
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona della casa indipendente
IMMOBILIARE SEMERIA
Sanremo, Corso Imperatrice 4
- Codice annuncio: 52586673
- Riferimento Imm: 495