Casa indipendente in vendita Via San Martino 10, Gattico-Veruno
Gattico750mq
10locali

Gattico-Veruno, a circa 400 metri sul livello del mare nelle colline novaresi, area nota per la produzione di vini pregiati, nelle vicinanze del Golf Club di Bogogno e in posizione strategica per raggiungere Stresa e le perle offerte dal Lago Maggiore.
La soluzione proposta è un compendio immobiliare immerso in un parco secolare di oltre 27.000 mq, costituito da tre corpi di fabbrica per un totale di 750 mq circa, in una proprietà che si estende fino alle pittoresche rovine di Pieve San Martino.
Il corpo principale si sviluppa su tre livelli ed è costituito dall’appartamento padronale composto da otto camere per gli ospiti, zona leaving e zona cucine.
Il secondo corpo è costituito da una zona leaving di 160 mq circa con vetrate panoramiche sul parco.
Il terzo corpo è un'accogliente dépendance di circa 70 mq, cui si aggiugono le autorimesse.
Completa la proprietà una piscina con area relax coperta....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:10
- Locali:10
- Metri quadri:750
- Condizioni:abitabile
- Piscina:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:27000