Casa indipendente in vendita Strada Provinciale Viù 26, Germagnano
Pian Bausano360mq
12locali

In vendita a Germagnano, nella tranquilla zona di Pian Bausano, proponiamo un'ampia e luminosa casa indipendente composta da n. 3 appartamenti.
Costruita nel 1970, l'edificio si estende su una superficie totale di 360 metri quadrati ed è composta appunto da tre appartamenti con terreno di circa 2000mq.
Gli appartamenti sono così composti:
AL PIANO TERRA. : troviamo un alloggio di circa 120mq, con ampia sala, organizzata in cucina a vista e soggiorno con angolo bar e accesso al terrazzino; un disimpegno ci conduce alla zona notte, con camera matrimoniale, camera bimbi e bagno con doccia. E' presente anche un romantico camino a legna, una comodissima stufa a pellet ed il condizionatore d'aria;
AL PRIMO PIANO: preceduto dal grande portico esterno, troviamo un alloggio di circa 120mq, composto da ingresso, ampio salone con accesso al terrazzo, la cucina aperta sul salone, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno con vasca. Anche qui troviamo il camino a legna, la stufa a pellet ed il condizionatore d'aria;
AL SECONDO PIANO, MANSARDATO: con accesso da scala esterna, troviamo la mansarda di circa 115 mq, con ingresso su confortevole salottino comunicante a vista sulla cucina abitabile, che gode di una suggestiva vetrata sulla valle; dal disimpegno accediamo alle 2 camere da letto matrimoniali, lavanderia e bagno con doccia per concludere. Anche qui troviamo la comoda stufa a pellet e l'immancabile condizionatore d'aria con pompa di calore.
Accessoriamente:
-al piano interrato: una spaziosa cantina comune
-al piano cortile: l'autorimessa per 2 auto
Completa la proprietà il terreno circostante.
Gli appartamenti sono tutti dotati di ingresso indipendente ma collegati anche da scala interna (che è possibile eliminare se necessario); sono luminosissimi grazie alle ampie vetrate e soprattutto agli ampi balconi/terrazzi. E che dire della vista panoramica, circondata dal verde della collina e dal fiume a valle.. .
Soluzione ideale per 3 famiglie di parenti o amici, che amano condividere spazi comuni; ottimo per chi desidera avere un piccolo orto, un frutteto, degli animali da cortile o semplicemente animali da compagnia.
Tutta la proprietà è recintata e sicura, gode di privacy ed è quindi possibile anche realizzare una piccola piscina (magari di quelle non interrate che sono a basso impatto)
Vista la posizione semi-montana, questa soluzione può risultare adatta anche ad uso ricettivo o da investimento come seconda casa....
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:12
- Metri quadri:360
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì