Casa indipendente in vendita Via il castello 22, Gignese
Vezzo€ 315.000
300mq
6locali

Sulle colline di Stresa, nel borgo di Vezzo, frazione di Gignese, è in vendita una antica dimora chiamata ”il Castello di Vezzo”. Questo nome trae origine dalla costruzione della dimora, avvenuta nel sedicesimo secolo, tuttora si possono apprezzare le antiche mura fortificate e il fregio visconteo all’ingresso.
Il castello originariamente era un’unica e ampia proprietà, la famiglia che lo vive da più di 50 anni lo ha suddiviso in due porzioni, mantenendolo però nella stessa famiglia.
La porzione in vendita si dispone sul lato sud-ovest, è completamente indipendente è formata da tre piani fuori terra, uno dei quali mansardato e una parte a piano terra che si apre sul giardino privato.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1600
- Totale piani:3
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Balcone:sì
Esplora la zona della casa indipendente
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 48305176 Rif: CA 31
Riferimento Imm: CA 31
Codice: 48305176