Casa indipendente in vendita Borgata San Bernardo 4, Mombarcaro
332mq
9locali

La vetta delle Langhe è Mombarcaro, coi suoi 896 metri di altitudine, poco distante si trova una piccola borgata sul crinale delle colline, dove sorge la proprietà che proponiamo in vendita composta da: un casale in pietra recentemente ristrutturato con corte e giardino, due magazzini e terreno circostante.
L'abitazione si sviluppa su due livelli ed è suddivisa in due unità indipendenti, una con due camere, sala con angolo cottura e bagno, l'altra con cucina, sala con camino, tre camere e un bagno.
Riscaldamento con termosifoni e bombolone a gpl, impianto elettrico, acqua e fognatura comunali.
Il fabbricato che va a completare la tipica forma ad elle è il deposito con il fienile soprastante, il piano terra è stato ristrutturato e va solo ultimato con i rivestimenti.
Sul retro c'è l'altro edificio ad uso deposito che con il retro della casa crea un giardino riservato e tranquillo.
Dall'Alta Langa si può osservare la vallata del fiume Belbo, i suoi boschi, sullo sfondo spicca la catena montuosa delle Alpi e a meno di un'ora di macchina si raggiungono le spiagge liguri.
Zona ricca di natura, cultura, antichi borghi, prodotti enogastronomici tipici e uno stile di vita autentico....
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:332
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:4840
- Balcone:sì