Casa indipendente in vendita Case Ronchetti 30, Mombarcaro
260mq
5locali

In una piccola borgata nel comune di Mombarcaro, Alta Langa, proponiamo in vendita un casale libero su due lati che si sviluppa su tre livelli, completamente da ristrutturare, con adiacente magazzino (ex stalla) con fienili al piano superiore.
L'immobile principale ad oggi è un collabente, con al piano terra le cantine e al primo e secondo piano l'abitazione. Terreno confinante di circa 500 mq. con possibilità di acquistare, prezzo a parte, altro terreno poco distante di circa 2.700 mq.
La frazione si raggiunge tramite comoda strada asfaltata che termina alle case, quindi la posizione è molto tranquilla e immersa nel verde.
A meno di un'ora di automobile si raggiungono le spiagge liguri o le montagne per chi ama sciare.
Zona ricca di natura, cultura, antichi borghi, prodotti enogastronomici tipici e uno stile di vita autentico....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:260
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Cantina:sì
- MQ Giardino:500