Casa indipendente in vendita Via Ennio Carando 22, Pettinengo
Livera Gurgo191mq
8locali

In una delle zone più panoramiche e tranquille di Pettinengo, immersa nel verde del Biellese, proponiamo in vendita una proprietà unica nel suo genere, composta da due unità abitative indipendenti, ideale sia come soluzione bifamiliare che come investimento a reddito o struttura ricettiva.
Distribuita su tre livelli, la casa si distingue per la sua versatilità degli spazi e per l’atmosfera calda e accogliente che regala fin dal primo ingresso.
COMPOSIZIONE DELLE DUE UNITA' ABITATIVE:
- Piano terra / Cuore rustico e conviviale
Ad accogliervi una splendida taverna con camino in pietra e stufa a pellet, perfetta per momenti di relax o cene in compagnia. L’ambiente si apre direttamente su un terrazzino, ideale per godere delle giornate all’aperto. Completano il piano un bagno di servizio e un locale cantina funzionale.
- Primo piano / Comfort e funzionalità
Accessibile sia da scala interna che esterna, il primo piano è composto da:
Cucina abitabile con uscita sul balcone, Ampio soggiorno luminoso e accogliente, due camere da letto, una matrimoniale finestrata, una cieca sfruttabile come cameretta, studio o stanza hobby, Bagno finestrato.
- Secondo piano / Soluzione ideale per ospiti, famiglia allargata o per locazione:
Soggiorno e cucinotto con uscita diretta su balcone che gode di ottima vista panoramica, due camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra singola (entrambe finestrate), bagno completo.
ACCESSORI E SPAZI ESTERNI:
- Deposito con camino, ottimo come laboratorio creativo, legnaia o studio,
- Un dehor esterno, perfetto per pranzi estivi o momenti di relax,
- Un giardino privato a pochi passi dalla casa, ricchi di alberi da frutto di varie specie, ideali per chi sogna un piccolo frutteto o orto personale.
- Terreni e appezzamenti per un totale di 5.600 mq.
DETTAGLI TECNICI:
- Due unità catastali la cui rendita è € 58,84 e l'altra € 99,16;
- Ottima esposizione e vista aperta sulle colline Biellese;
- Riscaldamento misto: camino, stufa a pellet e impianto di riscaldamento a metano con radiatori....
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:191
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì