Casa indipendente in vendita Vicolo Alpi 8, Pombia
305mq
13locali

Proponiamo in vendita a Pombia casa singola di ampia metratura, con due appartamenti attualmente già separati due box e un giardino piantumato.
L'immobile è così composto:
al piano terra entriamo in un grande corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti. la zona giorno con una sala da pranzo molto luminosa e la cucina separata. La zona notte dove sono presenti un bagno con vasca, due camere matrimoniali, una singola e un comodo locale ripostiglio. Da una scala interna si accede al piano interrato adibito a cantina con due grandi locali di cui uno riscaldato.
Scegliendo di passare dall'interno dell'appartamento al piano terra, oppure da un ingresso separato, si accede all'appartamento situato al primo piano, così composto:
...
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:13
- Metri quadri:305
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:31