Casa indipendente in vendita Via Garossini 11, Rorà
320mq
6locali

Casa indipendente con terreno da ristrutturare a Rorà
Unicase Immobiliare propone in vendita casa indipendente libera su quattro lati, con oltre 29.000 mq di terreno, situata a Rorà.
L’immobile si trova a circa 630 metri di altitudine, vicino ai "toumpi" di Mugniva, tradizionale meta per i valligiani alla ricerca di refrigerio dal caldo estivo. Inoltre, è situato a soli 5 km dal centro del paese e dal centro di Luserna San Giovanni, dove sono presenti i principali servizi.
L’abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano terreno sono presenti due depositi, due garage e tre cantine.
Al primo piano troviamo il salotto, la cucina, quattro camere, il bagno e il balcone.
L’immobile si presenta da ristrutturare e, attualmente, dispone di caminetto ventilato come unica fonte di riscaldamento. Sono inoltre presenti pannelli solari, caldaia a GPL e impianto antifurto.
La proprietà dispone di sorgente ed è collegata alla fognatura comunale.
Completano la proprietà il cortile situato a lato della casa e i terreni, per una superficie complessiva di circa 29.803 mq.
Soluzione adatta a chi cerca una casa indipendente da ristrutturare, con ampi locali accessori e terreni di proprietà, in un contesto verde e tranquillo della prima montagna di Rorà.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci su o chiama il 0121.900. 990....
Aggiornato il 20 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:320
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:29803
- Balcone:sì