Casa indipendente in vendita Piazza della Chiesa , Sardigliano
Sardigliano96mq
6locali

RIF. 387480 - A Sardigliano, in Piazza della Chiesa, proponiamo in vendita una caratteristica casa semi-indipendente di circa 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione accogliente in contesto tranquillo.
L’immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo una suggestiva tavernetta con forno a legna, perfetta per momenti conviviali. Salendo al primo piano si accede alla zona giorno composta da sala, cucina e bagno. Tramite una scala a chiocciola si raggiunge il secondo piano, dove si sviluppa la zona notte con due camere da letto. Completa il livello un solaio.
La proprietà è dotata di caldaia a condensazione installata da meno di cinque anni e di un terrazzo recentemente ristrutturato (circa cinque anni fa), ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
A completare la soluzione troviamo un rustico indipendente su due livelli di circa 16 mq per piano, composto da due camere sovrapposte collegate da scala interna, bagno con acqua calda e doccia (assenza di riscaldamento), soffitta accessibile tramite botola e pratico sottoscala ad uso ripostiglio. Il tetto è stato rifatto recentemente.
Possibilità di parcheggio nel cortile condominiale.
Soluzione interessante sia come abitazione principale che come casa vacanze, grazie alla presenza degli spazi accessori e al contesto caratteristico del borgo.
sfbc....
Aggiornato il 17 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì