Casa indipendente in vendita Via Marini , Verbania
Suna208mq
5locali

Questa affascinante casa storica, completamente ristrutturata, si sviluppa su quattro livelli ed è situata a pochi passi dal lungolago di Suna, in una zona tranquilla ma ben collegata. In perfette condizioni, l'abitazione offre un mix perfetto tra eleganza storica e comfort moderno.
La casa dispone di molteplici ingressi, che offrono praticità e accessibilità. Dal piano terra, una comoda scala interna conduce ai piani superiori, garantendo una distribuzione fluida degli spazi. Ogni livello è facilmente raggiungibile, rendendo l'abitazione funzionale e ben organizzata.
Al primo piano troviamo due camere da letto: una matrimoniale e una singola, quest’ultima con accesso al balcone, al piano troviamo anche un comodo bagno dotato sia di vasca che di doccia.
Salendo al secondo piano, la cucina a vista si affaccia sul soggiorno, che gode di doppio affaccio con accesso ai due balconi del piano, creando un ambiente luminoso e arioso. Un bagno di servizio completa il piano.
Nel soppalco si trova un accogliente locale relax, ideale per il tempo libero.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:208
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1942
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì