Casa indipendente in vendita Piazza Vittoria , Collepasso
300mq
8locali

Nel centro di Collepasso, Casa Service Plus ha il piacere di proporre in vendita intero palazzo storico, in posizione angolare, di circa 300 mq.
L’immobile si sviluppa su due livelli:
• Il piano terra è composto da sala di ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, servizio igienico. Tutti gli ambienti sono voltati a stella.
• Il piano primo è composto da sala di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, servizio igienico, terrazzino a livello.
Completano l’immobile ampio garage e cantina. Terrazzo di esclusiva proprietà con vista a 360 gradi sulla città.
L’abitazione necessita di un discreto intervento di ristrutturazione.
L’immobile vanta di una posizione a dir poco invidiabile e strategica, in pieno centro a Collepasso, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi e luoghi di interesse.
Per chi ama il mare, a pochissimi minuti, la rinomata località turistica di GALLIPOLI…
la sua ampia baia, fra le più belle della costa, è caratterizzata da spiagge di sabbia bianca a grana fina e da un mare dalle acque policromatiche con sfumature tra l'azzurro e il verde smeraldo, fondale medio basso e prevalentemente sabbioso.
Rif. COL-100SS
Per maggiori informazioni e per poter visitare questo immobile contattate i seguenti numeri:
Numero Verde:....
Aggiornato il 20 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì