Casa indipendente in vendita Via Convento 68, Diso
Marittima82mq
3locali

A Marittima di Diso, una località turistica sull’Adriatico salentino, a circa 2 km dalla marina di Castro, proponiamo questa ottima soluzione per chi cerca una piccola e autentica abitazione che permette di raggiungere il mare in 5 minuti e nello stesso tempo vivere la calma del tipico paese del Sud.
La casa si trova in posizione angolare e dista pochi metri dalla discesa per la rinomata insenatura dell’Acquaviva. Sviluppa una metratura di circa 80 mq e si compone di ingresso soggiorno, angolo cottura e bagno.
Una scala comoda conduce al piano primo dove insiste un’ampia camera da letto con angolo guardaroba e bagno. Dalla camera si accede al balcone.
L’immobile si presenta in buono stato essendo stato ristrutturato di recente ne risulta anche un’ottima soluzione come investimento.
...
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì