Casa indipendente in vendita Via Camillo Benso Cavour , Martina Franca
41mq
1locali

Via Cavour, nel pieno del centro storico, a pochi passi dalla Basilica di San Martino e dai caratteristici Portici, proponiamo in vendita una splendida casa semi-indipendente con terrazzo, situata al terzo piano e in ottime condizioni.
L'immobile offre una superficie commerciale di 41 mq, ideale per chi cerca una seconda casa o per chi desidera avviare una struttura ricettiva.
Accediamo all'abitazione tramite una suggestiva scala in pietra che conduce alla zona living, dotata di un angolo cottura funzionale e di un comodo bagno con doccia e finestra. Proseguendo, troviamo un ulteriore locale, perfetto da adibire a camera da letto.
Il vero punto forte della casa è il terrazzo di circa 10 mq, accessibile dalla camera, che garantisce luminosità e un'ottima vista sul centro storico, offrendo un angolo perfetto per momenti di relax.
La struttura gode di luce e acquedotto pugliese....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:41
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1830
- Terrazzo:sì