Casa indipendente in vendita Vico III Trieste 18, Martina Franca
55mq
2locali

In Vico III Trieste, a pochissimi metri da Piazza XX Settembre, proponiamo in vendita esclusiva una casa indipendente al piano terra, completamente ristrutturata, situata in una posizione centrale e strategica.
L’immobile si sviluppa su un unico livello e si distingue fin dall’ingresso per una ristrutturazione conservativa di qualità, che valorizza gli elementi originali: volte in pietra a vista, pavimentazione in chianca e finiture curate, capaci di conferire carattere, identità e valore all’abitazione.
Gli ambienti sono razionalmente distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità.
L’ingresso introduce in una zona relax accogliente e versatile, ideale per leggere, guardare la TV o trascorrere momenti di tranquillità. L’ambiente è completato da un angolo cottura perfettamente integrato e da un piano in legno, funzionale sia per la prima colazione sia per il pranzo.
La zona notte, ampia e ben proporzionata, ospita un letto matrimoniale e una alcova che consente l’eventuale inserimento di un ulteriore letto. La metratura generosa rende questo spazio facilmente personalizzabile, adattandolo a diverse esigenze abitative o a un utilizzo ricettivo.
L’immobile è dotato di:
Impianto di climatizzazione
Sistema VMC/VLC per il ricambio dell’aria
AQP con contatore autonomo
La posizione centrale e l'ottimo stato interno rendono questa soluzione ideale come investimento, casa vacanze o pied-à-terre nel cuore di Martina Franca.
Immobile pronto all’uso, senza necessità di interventi, in una delle zone più richieste della città....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:ristrutturato