Casa indipendente in vendita Via Boccaccio , Matino
150mq
6locali

B&B di Lusso “Boccaccio” – Un rifugio di charme nel cuore di Matino
Nel cuore del centro storico di Matino, lungo la suggestiva via Boccaccio, si apre una dimora che profuma di storia e autenticità. Qui, tra pietre antiche e dettagli ricercati, l’ospitalità diventa un’esperienza da vivere con calma, lasciandosi avvolgere da un’atmosfera intima e raffinata.
� Ambienti che accolgono come una carezza
Piano Terra
• Appartamento 1 Un piccolo nido di tranquillità, con camera da letto, salotto e bagno. Ogni dettaglio è pensato per far sentire l’ospite coccolato e a proprio agio.
• Monolocale Un ambiente essenziale ma ricco di charme, ideale per chi desidera semplicità, comfort e un’accoglienza sincera.
Primo Piano
• Appartamento 2 Una luminosa camera da letto con bagno e un terrazzo che regala momenti di pura serenità. Le finiture pregiate e la luce naturale creano un’atmosfera calda e armoniosa.
• Appartamentino Una piccola suite con camera da letto, salotto e bagno: perfetta per chi cerca privacy e un ambiente curato dove rilassarsi dopo una giornata alla scoperta del Salento.
Terrazzo
Un quadro dipinto che si affaccia sul cielo di Matino. Qui il tempo sembra fermarsi: è il luogo ideale per chi desidera vivere un soggiorno romantico e rigenerante, immerso nella quiete del borgo.
�️ Un tesoro nascosto: il frantoio ipogeo
A rendere questa proprietà davvero speciale è un affascinante frantoio ipogeo di circa 100 mq, un luogo sospeso tra storia e magia. Un ambiente unico, perfetto per trasformare il soggiorno in un’esperienza indimenticabile.
Un angolo segreto che sorprende e incanta, lasciando negli ospiti un ricordo che profuma di storia e bellezza.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare o il
Maf. 380 mar....
Aggiornato il 17 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1400
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì