Casa indipendente in vendita Corte Noja 6, Mesagne
96mq
4locali

ZONA ARCO FERRARO
Proponiamo in vendita a Mesagne, in Corte dei Noja, abitazione indipendente al piano terra da ristrutturare con area solare libera.
NON FINANZIABILE CON MUTUO, ACQUISTO SOLO IN CONTANTI.
L’immobile, di 96 mq, è composto da ingresso su soggiorno, tinello con camino, tre camere da letto e bagno con vasca. Dal disimpegno si accede al pozzo luce di circa 4 mq, dal quale una rampa di scale conduce ai due ripostigli posti al piano ammezzato, per una superficie complessiva di 26 mq.
I solai presentano tre volte a stella e una volta a botte, elementi tipici della cultura Salentina che valorizzano la struttura e offrono grande potenziale estetico dopo il recupero.
L’impianto del gas non è presente ed è da realizzare, le utenze esistenti sono attive e funzionanti.
La posizione è strategica: in una zona centrale e ben servita di Mesagne, a breve distanza da tutti i principali servizi cittadini e dalle fermate dell’autobus. Tutte queste caratteristiche rendono questo immobile ideale sia come abitazione principale che come investimento.
...
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1942
- Totale piani:1