Casa indipendente in vendita Via Don Lorenzo Milani 20, Noicattaro
Centro130mq
4locali

Se ampi spazi interni, una zona servita e una totale indipendenza sono le caratteristiche che cerchi nella tua nuova casa sei nel posto giusto!
In Via Don Milani, traversa di via Papa Giovanni XXIII, una delle strade principali del paese, proponiamo in vendita un' ampia soluzione di circa 130 mq, sita al primo piano, composto da 4 vani ed accessori!
Appena varcata la porta d'ingresso, verrai accolto da un disimpegno che conduce al salone doppio con accesso sul comodo balcone angolare, proseguendo abbiamo una spaziosa sala da pranzo con cucinino con accesso diretto ad un comodo spazio esterno ideale per delle cene estive, tre ampie camere da letto e due bagni.
Completa la soluzione un locale deposito di ben 107 mq a piano interrato e lastrico solare sovrastante!
Lo stato interno è buono e dotato di impianto di condizionamento!
Contattaci per vederla, l'abitazione è già libera pertanto è subito disponibile....
Aggiornato il 3 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì