Casa indipendente in vendita Alghero
Carmine-Galboneddu-Rio Calvia75mq
4locali

Alghero – Graziosa Casa di Campagna Ristrutturata a Pochi Minuti dalla Città
In una zona tranquilla e immersa nel verde, ma comodamente vicina al centro di Alghero, proponiamo in vendita una deliziosa casa di campagna, recentemente ristrutturata, ideale per chi desidera vivere in un contesto naturale senza rinunciare ai servizi.
La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 2.600 mq, con l’abitazione situata in posizione centrale e circondata da un ampio giardino. Il contesto è riservato e piacevole, con affaccio sulla corte interna e vista aperta sulle dolci colline circostanti.
All’interno troviamo un luminoso soggiorno con camino e un cucinotto a vista, ambienti resi particolarmente accoglienti dalla presenza di numerose finestre che garantiscono un’ottima illuminazione naturale.
Inoltre sono presenti tre camere da letto e un bagno di generose dimensioni.
La casa è stata rinnovata di recente e dispone di impianto di climatizzazione e di un sistema fotovoltaico da 4,5 kW, che contribuisce all'efficienza energetica dell'abitazione.
All’esterno è presente un pratico deposito, mentre l’approvvigionamento idrico è garantito da pozzo privato.
Una soluzione ideale per chi cerca la tranquillità della campagna, con il comfort di raggiungere il centro urbano in pochi minuti.
...
Aggiornato il 26 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1981
- Box:1
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2620