Casa indipendente in vendita Via Guglielmo Marconi , Aritzo
127mq
7locali

Casa indipendente in vendita – Zona Arizzo (NU)
In vendita casa indipendente in ottime condizioni, situata nella tranquilla e caratteristica zona di Arizzo, in provincia di Nuoro.
L’immobile, ristrutturato recentemente e subito abitabile, si sviluppa su tre livelli e offre spazi ampi e versatili, perfetti per una famiglia numerosa, per chi lavora da casa o per chi cerca una soluzione con ambienti flessibili.
Piano Terra
Ingresso con disimpegno
Cucina abitabile con caminetto, con affaccio diretto su piccolo cortiletto di proprietà esclusiva
Garage comunicante con l’abitazione: accesso carrabile dalla strada tramite serranda, parcheggio interno e collegamento diretto alla casa — comfort e praticità in ogni stagione
Primo Piano
Disimpegno
Tre locali, così suddivisi:
Camera matrimoniale molto ampia (oltre 15 m²)
Camera di circa 7 m², ideale come studio, cameretta o stanza hobby
Locale predisposto per cucina, perfetto per creare, all’occorrenza, una zona giorno autonoma con soggiorno e angolo cottura
Bagno
Secondo Piano
Ampio disimpegno
Due camere matrimoniali molto grandi
Cucina
Bagno
Valore aggiunto
Uno dei principali punti di forza dell’immobile è la sua panoramicità: la casa si trova in posizione elevata, con vista completamente libera davanti, che garantisce luminosità, privacy e una piacevole sensazione di apertura.
Inoltre, la proprietà sorge nel cuore del centro storico, lungo un viale caratteristico con pavimentazione in ciottoli, dall’atmosfera autentica e suggestiva — un contesto ricco di fascino, ma allo stesso tempo tranquillo e curato.
Stato dell’immobile
Ottime condizioni generali
Ristrutturato di recente
Impianto idrico completamente nuovo
Nessun intervento urgente richiesto
Punti di forza in sintesi
Casa completamente indipendente
Ambienti ampissimi e ben distribuiti
Flessibilità nella gestione degli spazi (possibilità di ricavare due unità abitative o una zona autonoma per ospiti / lavoro)
Garage con accesso diretto all'interno
Cortiletto privato
Vista panoramica
Contesto storico unico e suggestivo....
Aggiornato il 20 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:127
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì