Casa indipendente in vendita Via Corte 'e Lottene , Ossi
240mq
7locali

RIF. 388688 - Proponiamo in vendita una splendida villetta indipendente di circa 240 mq commerciali, costruita nel 2005 e mantenuta in buono stato. L’immobile si sviluppa su tre livelli, oltre a mansarda e taverna, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi abitativi.
La proprietà è composta da quattro camere da letto, due saloni, tre bagni, una cucina abitabile e un angolo cottura, garantendo funzionalità e comfort in ogni ambiente. Completano la casa tre terrazzi, perfetti per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
All’esterno troviamo un giardino privato e un posto auto scoperto. L’abitazione gode di un’ottima esposizione a sud, che assicura luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Il riscaldamento è autonomo ed è alimentato sia da caldaia a gasolio sia da stufa a pellet; è inoltre presente un camino che contribuisce a rendere l’ambiente caldo e accogliente. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e ampi spazi in un contesto tranquillo e riservato.
sfbc....
Aggiornato il 30 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Totale piani:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì