Casa indipendente in vendita Strada Senza Nome , Quartucciu
Sant'Isidoro180mq
6locali

Oikade. it Consulenze Immobiliari propone in vendita nei pressi della cascata San Pietro Paradiso, un’esclusiva casa montana immersa nel verde.
Il “giardino” di due ettari confina con il sito archeologico dove ha sede la tomba dei Giganti “Is Concias”, a due passi dalla foresta di Maidopis dove si possono visitare diversi nuraghi.
La casa è disposta su due livelli e gode di una doppia esposizione grazie ai suoi due loggiati; ad est e ad ovest.
Varcata la soglia dell’ingresso ci accoglie un luminoso soggiorno con camino e angolo cottura; dal disimpegno accediamo alle due stanze da letto matrimoniali e al bagno; troviamo poi l’accesso al loggiato esposto ad est con una ulteriore stanza.
Nel livello sottostante, completamente fuori terra per via del terreno in pendenza, troviamo un altro ambiente con camino, una terza stanza da letto e un garage.
L’approvvigionamento dell’acqua arriva alla casa direttamente dalla sorgente.
Il contesto è ideale per chi ama vivere a contatto con la natura ma a 13Km da Quartu, 5 KM dal Diverland e 5 km dal mare. Chiamaci subito per prenotare una visita.
Rif. 1087....
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:180
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:18