Casa indipendente in vendita Via A. Manzoni 77, Santa Maria Coghinas
195mq
6locali

Santa Maria Coghinas (SS) – Ampia casa indipendente 195 mq con cortile, dependance e posto auto
Nel comune di Santa Maria Coghinas, a soli 5 minuti da Valledoria e dalle sue splendide spiagge, proponiamo in vendita casa indipendente di ampia metratura (195 mq) disposta su due livelli.
La proprietà si distingue per gli spazi generosi e la grande versatilità, ideale sia come abitazione principale sia come investimento turistico.
Composizione:
•Ingresso luminoso
•Ampio soggiorno
•Cucina abitabile con caminetto e accesso diretto al cortile
•Camere da letto spaziose con terrazzi
•Doppi ripostigli (uno per piano)
All’esterno troviamo un ampio cortile interno, impreziosito da un ulivo e da un tipico forno sardo, perfetto per vivere gli spazi all’aperto in totale privacy.
Completa la proprietà un magazzino laterale con ingresso indipendente e caminetto, ideale come dependance, taverna o studio. È già presente la predisposizione per collegarlo internamente all’abitazione, creando un unico grande ambiente.
Dotazioni e plus:
•Superficie: 195 mq
•Posto auto
•Predisposizione pompe di calore
•Ambienti ampi e personalizzabili
•Ottima esposizione
Posizione strategica:
Zona tranquilla ma ben collegata, tra mare ed entroterra, perfetta per residenti e per affitti brevi (tipo Airbnb).
Soluzione ideale per famiglie numerose o per investimento turistico.
Se siete interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci per fissare un appuntamento presso i nostri Uffici siti in Sassari via IV Novembre 2.
Sardegna Immobiliare....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1987
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì