Casa indipendente in vendita Strada 1 , Sarroch
Su Spagnolu98mq
4locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita nel Comune di Sarroch, precisamente a Perd'e Sali, un villino disposto su unico livello con cortile su tre lati.
Ci troviamo in zona tranquilla e riservata, vicino a tutti i servizi principali utilizzati nel quotidiano.
Tramite il cortile interno accediamo all'immobile dove veniamo accolti da un luminoso soggiorno open space con cucinotto separato.
Proseguendo troviamo il bagno, completamente ristrutturato e le tre camere da letto: 2 matrimoniali e una singola.
Tutti gli ambienti sono dotati di split inverter, gli infissi interni zono in PVC con doppio vetrocamera.
Completa la proprietà, un ampio cortile dotato di una comoda zona barbecue, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Questa soluzione, pensata per chi predilige la comodità di un unico livello e il contatto diretto con la natura, offre ambienti funzionali e ben distribuiti, perfetti per una coppia, una giovane famiglia o come investimento immobiliare di sicuro valore vista la vicinanza dalle meravigliose spiagge del Sud Sardegna.
Una proposta immobiliare unica nel suo genere, capace di coniugare indipendenza, grandi spazi all'aperto e dettagli di fascino.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.
NON MUTUABILE....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:98
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Terrazzo:sì