Casa indipendente in vendita Via San Lussorio , Selargius
Centro€ 50.000
90mq
3locali

Nel centro storico di Selargius, città metropolitana di Cagliari, con facile accesso ai servizi essenziali, la Pathos Immobiliare propone una casa indipendente campidanese su un unico livello da ristrutturare.
La casa, disposta su un unico livello, al piano terra con cortile non carrabile, offre un'accogliente tipologia trivano con due camere cieche, una cucina funzionale e un bagno.
Sebbene l'immobile necessiti di ristrutturazione, il suo potenziale è straordinario, infatti con una superficie di 90 m², questa proprietà è un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un progetto di ristrutturazione personalizzabile.
NON MUTUABILE....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:da ristrutturare
Esplora la zona della casa indipendente
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52236570 Rif: 01-V000122
Riferimento Imm: 01-V000122
Codice: 52236570