Casa indipendente in vendita Via Sant'Antioco 42, Villasor
160mq
3locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a Villasor, precisamente in via Sant'Antioco, una casa indipendente da ristrutturare.
La proprietà è sita in un lotto di 250 mq, è caratterizzata da un portone in legno originale, elemento che conferisce fascino e autenticità alla proprietà.
L'immobile si trova in posizione strategica, a pochi minuti da Cagliari, a pochi minuti dai principali centri dell'hinterland e dalle arterie di collegamento verso tutta la provincia.
Caratteristiche del pianio terra (150 mq coperti)
- Ampia zona giorno, luminosa e facilmente personalizzabile;
- Bagno;
- Due spaziose camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti comodi e ben distribuiti;
Piano superiore
- 60 mq di locale di sgombero, ideali per realizzare una mansarda, uno studio privato o semplicemente un'aera hobby: uno spazio che offre un grande potenziale di ampliamento e valorizzazione.
Preventivo di ristrutturazione disponibile: € 95.000: Opportunità trasparente che permette di valutare fin da subito l'investimento complessivo e immaginare il risultato finale.
Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente da personalizzare, con spazi generosi.
La vicinanza a Cagliari e ai principali servizi dell'area rende l'immobile perfetto sia come abitazione principale, sia come investimento.
Rif. 1709 A....
Aggiornato il 14 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Locali:3
- Metri quadri:160
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1926
- Totale piani:1
- Posti Auto:1