Casa indipendente in vendita Contrada Scafa , Capo d'Orlando
Scafa307mq
10locali

In posizione panoramica ed esclusiva, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente di oltre 300 mq, attualmente in fase di costruzione e destinata alla vendita allo stato di rustico avanzato, con possibilità di valorizzare e personalizzare gli ambienti interni secondo le proprie esigenze.
La proprietà gode di una posizione straordinaria, con una vista aperta e spettacolare sul porto di Capo d’Orlando e sul mare, e si sviluppa su due livelli all'interno di un'area privata di circa 2.500 mq.
Il progetto architettonico è stato concepito per creare una residenza contemporanea di assoluto prestigio, caratterizzata da grandi superfici vetrate, continuità tra ambienti interni ed esterni e una forte relazione con il paesaggio.
Al piano terra, di grande impatto scenografico, si trova un'ampia zona living con vetrate a tutta altezza che si aprono direttamente sulla piscina privata a sfioro e sul panorama marino. La zona giorno è collegata alla cucina a vista, progettata come ambiente ampio, luminoso e conviviale, con importanti aperture vetrate che garantiscono una straordinaria illuminazione naturale.
Completano il piano un bagno, lavanderia, ripostiglio e vani tecnici, organizzati in modo da garantire la massima funzionalità della residenza.
La scala interna, con affaccio sul suggestivo giardino d'inverno, conduce al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte.
Il piano primo ospita tre camere da letto e tre bagni, oltre a una straordinaria superficie di oltre 100 mq di terrazze panoramiche. Gli spazi esterni costituiscono una vera estensione della zona notte e offrono scorci mozzafiato sul mare e sul porto, rendendo ogni ambiente particolarmente luminoso e panoramico.
...
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:307
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Giardino:privato