Casa indipendente in vendita Contrada Vaccarizzo , Catania
Vaccarizzo-Primosole, Fontanarossa, Playa125mq
5locali

Questa casa indipendente in vendita si trova nella zona di Vaccarizzo CT esattamente Via Spinoso 1, vicinissima al mare.
Attualmente è libera al rogito e si presenta in ottime condizioni, con uno stato di conservazione buono.
L'immobile si sviluppa su un unico piano terra e dispone di una superficie totale di 125 metri quadrati.
All'interno si trovano 5 locali, tra cui 3 camere da letto, un salone doppio e 2 bagni, perfetti per una famiglia numerosa.
L'abitazione è dotata di un sistema di allarme certificato VERISURE di nuovissimo ed efficiente impianto Fotovoltaico CON PANNELLI di nuova generazione e di una portineria a servizio dell'intero comprensorio, per garantire la sicurezza e la comodità dei suoi abitanti.
Inoltre, viene venduta con possibilità di arredo e dispone di una cucina abitabile, ideale per chi ama trascorrere del tempo in famiglia cucinando.
Tra le altre comodità, troviamo anche un terrazzo e un piccolo giardino privato e due meravigliosi portici, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.
Per quanto riguarda il parcheggio, è possibile parcheggiare all'interno della proprietà con un posto auto coperto, disponibile in prossimità dell'immobile avere zona parcheggio.
In sintesi, questa casa indipendente è perfetta per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, situata in una zona tranquilla e ben servita e goderti il mare e il sole della Sicilia molto frequentata
Non esitate a contattarci!...
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:1
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì