Casa indipendente in vendita Via Strano 12, Paternò
150mq
5locali

Questa casa indipendente in vendita a Paternò è la soluzione ideale per chi desidera una residenza spaziosa e versatile.
Attualmente libera al rogito, si presenta con una superficie totale di 150 mq suddivisi in più di 5 locali e 2 bagni.
L'immobile, costruito nel 1939, conserva ancora il suo fascino originale grazie ai tetti e ai pavimenti con decoro tipico degli anni '30.
La presenza di due ammezzati di circa 15 mq ciascuno offre la possibilità di sfruttare al meglio ogni spazio a disposizione.
Inoltre, la casa dispone di una comoda bottega di circa 60 mq con ingresso indipendente e bagno, perfetta per chi vuole avviare un'attività commerciale o artigianale o per realizzare un garage comodo per ospitare due auto.
Situata su due piani, la casa può essere completamente ristrutturata per adattarla alle esigenze dell'acquirente, con la possibilità di ricavare più unità abitative o di trasformarla in una struttura ricettiva.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa casa indipendente dalle infinite potenzialità e dallo stile unico.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1939
- Totale piani:2
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì