Casa indipendente in vendita Via Montecenere 176, Paternò
200mq
6locali

La casa indipendente in vendita a Paternò si presenta come un'opportunità unica per chi desidera una residenza spaziosa e accogliente, situata in una zona tranquilla e residenziale.
Attualmente libera al rogito, l'abitazione si trova in uno stato di conservazione da ristrutturare, il che permette di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. L'edificio si estende su un totale di 200 m², di cui 140 m² calpestabili, distribuiti su due piani.
Al piano terra si accede in un soggiorno che si apre su un ampio cortiletto, 2 camere da letto,
cucina abitabile, e un bagno completo di tutti i servizi. Salendo al piano superiore, tramite una comoda scala interna, si accede al secondo appartamento bivani, con cucina abitabile, bagno e 2 camere da letto, balconata. salendo al piano superiore, troviamo una grande terrazza con la vista sul Castello Normanno.
...
Aggiornato il 6 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì