Casa indipendente in vendita Strada Milia 32, Ragalna
88mq
4locali

A Ragalna, in zona Milìa, a 1160 metri di altitudine, chalet di 88 mq con circa 6000 mq di giardino alberato.
L’immobile, costruito nel 1980, si presenta con ambienti funzionali e un contesto naturale di particolare quiete, arricchito dalla presenza di numerose essenze arboree da frutto.
La casa è composta da un ampio soggiorno con camino, da un cucinino adiacente dotato di forno a pietra, da una camera da letto, da due stanzette e da un bagno con doccia. Alla compravendita si aggiunge un magazzino esterno di circa 20 mq, anch’esso dotato di un secondo forno a pietra.
Il giardino, esteso e ben caratterizzato, ospita decine di specie diverse, tra cui ciliegi, gelsi, meli e peri, e contribuisce a definire il carattere riservato e naturale dell’immobile.
La documentazione è completamente in regola, compresa la S. C. A. (Segnalazione Certificata di Agibilità). Richiesta: SOLO euro 129.000.
Per informazioni o per fissare un appuntamento
CHIAMA ADESSO E COMUNICA IL CODICE I122....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Box:1